Novità la maglia del Napoli 2014/2015 avrà un nuovo sponsor

Cominciano pian piano a sverlrsi sempre più dettagli sulla maglia del Napoli 2014/2015. Oggi la società ha ufficializzato l’accordo con il second main sponsor che affiancherà il Napoli in una nuova avventura di carattere commerciale, il noto produttore di pasta Garofalo. Terminato il rapporto con la MSC Crociere è iniziata quindi una nuova partnership tra la società di De Laurentiis e l’azienda di Gragnano che assocerà il suo marchio a tutto il materiale tecnico che gli azzurri indosseranno nella prossima stagione, rafforzando quindi il brand della napoletanità attraverso la valorizzazione di un prodotto tutto napoletano.

Il partner Lete quindi non sarà il solo a comparire sulla nuova maglia  del Napoli ma sarà accompagnato dalla firma del noto pastificio campano rafforzando un rapporto di collaborazione che perdurava già da tempo attraverso servizi di catering dedicati alla squadra azzurra ed oggi si arricchisce ancora di più con la creazione il nuovo formato di pasta “enne”, ispirato al team partenopeo.

Adesso non resta che conoscere il modello, la vestibilità e le peculiarità della casacca che verrà indossata dalla squadra oltre che le diverse varianti di colore oltre a quella azzurra. E’ tutto pronto, manca pochissimo ed i tifosi scalpitano: “Mamma butta la pasta che l’acqua bolle!”

 

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Leggi Anche:

TAGS: , , , ,